Un soggiorno a Revivre significa godere di immensi spazi aperti, aria pulita e natura incontaminata. Ci troviamo infatti nella Valle di Champorcher, uno dei luoghi più selvaggi e puri di tutta la Valle d’Aosta.
I nostri ospiti apprezzano particolarmente la dedizione verso la pulizia di tutti gli ambienti e superfici da contatto. Le baite sono preparate con ordine e completamente sanificate tra un ospite e l’altro, rispettando i corretti tempi di aerazione e attesa. Inoltre utilizziamo un servizio lavanderia che certifica biancheria da letto e da bagno sanificata secondo i protocolli vigenti.
Ogni baita del villaggio ha il suo ingresso indipendente. Non ci sono spazi comuni e aree di incrocio. I giardini sono disposti su terrazzamenti che permettono tranquillità e privacy.
Ogni baita è data in esclusiva e, per tutto il periodo della vacanza, gli spazi prenotati restano privati.
Il sistema di self check-in prevede la consegna delle chiavi senza contatto. I nostri ospiti trovano il loro mazzo in una cassettina con codice in corrispondenza dell’entrata della loro baita. Ogni appartamento ha anche il proprio spazio privato per depositare le attrezzature sportive.
Revivre Village si trova lontano da agglomerati urbani: intorno al gruppo di baite boschi e torrenti sono i protagonisti.
L’ospitalità Revivre significa anche poter acquistare i prodotti dei nostri campi, coltivati con metodo naturale, senza pesticidi e concimi chimici, raccolti e consegnati in sicurezza.
Non esitate a contattarci per chiarire ogni vostro dubbio, e organizzare insieme la vostra vacanza a Champorcher!