YOGA E MEDITAZIONE

In questo magnifico angolo di Valle D'Aosta che resta spesso inesplorato e proprio per questo si mostra così selvaggio e puro, REVIVRE vuole pensare al benessere dei suoi ospiti a 360°.

EMOZIONE, NATURA, YOGA E MEDITAZIONE sono i cardini di questa esperienza. Praticare la passione per queste discipline in stretta connessione con la natura incontaminata della montagna più selvaggia.

YOGA IN NATURA: Praticare in armonia con gli elementi della natura, sentendosi parte di essi attraverso il Vinyasa Yoga.

 

Stile di yoga moderno che deriva dall'hata yoga in cui le posture sono collegate tra loro in maniera fluida e dinamica. Vinyasa è una sequenza di movimenti collegati al respiro che funge da transizione tra le asana.

L’a.s.d. Heart&Lewe propone agli ospiti di Revivre Village lezioni di yoga e meditazione nei luoghi più suggestivi ed energeticamente puri della Valle di Champorcher. 

 

MEDITAZIONE IN  NATURA: Una pratica per ritrovare se stessi e raggiungere profondi stati di rilassamento, attraverso l'utilizzo di tecniche derivanti da varie discipline yogiche e di antiche tecniche buddiste, tra le quali la meditazione camminata, che permettono un grande lavoro di introspezione e consapevolezza. 

I suoni della natura, i paesaggi e l'aria pura saranno l'oggetto di questa pratica. 

 

La meditazione ha effetti benefici sulla postura e porta ad un riequilibrio energetico che abbassa i livelli di stress.