Revivre Village

Baite di charme
nel cuore della
Valle d’Aosta

Revivre village

Le baite di Revivre Village

Revivre Village è ubicato nel villaggio di Ronchas, sul crinale esposto al sole della Valle di Champorcher, antico villaggio di montagna ove campi di segale disposti su terrazzamenti ne caratterizzavano il paesaggio.
Tutte le nostre baite sono realizzate in legno e pietra, arredate con cura, rispettando l’architettura tipica del luogo.
A vostra disposizione, nei mesi estivi, i giardini disposti su terrazzamenti che godono di una vista incredibile sulla vallata.
Suggestivo, silenzioso, soleggiato è il luogo ideale dove trascorrere momenti di relax in armonia con la natura. Dal villaggio è possibile accedere direttamente al Parco del Mont Avic e ai suoi sentieri.
Revire Village gode di una posizione privilegiata: pur avendo la percezione di essere immersi totalmente in un ambiente selvaggio, resta vicino agli impianti di risalita. A pochi minuti a piedi si possono raggiungere bar, ristoranti, mini-market, noleggio sci ed e-bike.

Baita deluxe

Le Chalet du Tisseur

Da una rispettosa ristrutturazione di un antico fienile del 1800, utilizzando i materiali originali, nasce questa incantevole baita dove, cullati dal focolare del caminetto, potrete vivere una vacanza incorniciata dall’incantevole vista della Valle di Champorcher.
La scelta preferita dai nostri ospiti per una vacanza romantica o per un’esclusiva vacanza in famiglia.

Baita superior

Le Chalet du Berger

Un’antica abitazione di montagna, alloggio di pastori e casari, riprogettata con cura, arredata in tipico stile alpino con tratti contemporanei. Travi a vista e caminetto.
Grazie ai suoi ampi spazi è l’alloggio più adatto alle famiglie.

Baita standard

Le Chalet du Meunier

Una baita romantica, caratterizzata da elementi moderni, dotata di tutti i comfort. Il terrazzino esclusivo con vista sul villaggio vi regalerà momenti di pace, cullati dal suono del torrente e dai rintocchi del piccolo campanile.
Il calore del legno, il caminetto come elemento cardine della zona giorno e l’arredamento contemporaneo saranno i protagonisti di una vacanza, anche di più giorni, perfetta per due persone.

Baita monolocale

Le Chalet du Cordonnier​

Un piccolo gioiellino ricavato nell’antico granaio del villaggio.
Una baita concepita per vivere un’esperienza romantica. Uno spazio interno unico, studiato su più livelli. Un ampio patio in legno con vista sulla catena montuosa del Parco del Mont Avic dove pranzare e fare colazione nei mesi estivi.
Baita molto intima, dedicata a soggiorni di coppia.