Revivre Village
Baite di charme
nel cuore della
Valle d’Aosta
Revivre village – Adults Only
Le baite di Revivre Village
Revivre Village è ubicato nel villaggio di Ronchas, sul crinale esposto al sole della Valle di Champorcher, antico villaggio di montagna ove campi di segale disposti su terrazzamenti ne caratterizzavano il paesaggio.
Tutte le nostre baite sono realizzate in legno e pietra, arredate con cura, rispettando l’architettura tipica del luogo.
A vostra disposizione, nei mesi estivi, i giardini disposti su terrazzamenti che godono di una vista incredibile sulla vallata.
Suggestivo, silenzioso, soleggiato è il luogo ideale dove trascorrere momenti di relax in armonia con la natura. Dal villaggio è possibile accedere direttamente al Parco del Mont Avic e ai suoi sentieri.
Revire Village gode di una posizione privilegiata: pur avendo la percezione di essere immersi totalmente in un ambiente selvaggio, resta vicino agli impianti di risalita. A pochi minuti a piedi si possono raggiungere bar, ristoranti, mini-market, noleggio sci ed e-bike.
Baita elegancy
Le Chalet du Secret
Un grande open space che vede protagonista al suo centro una vasca freestanding. Uno spazio elegante, raffinato ed esclusivo dove vivere un’esperienza pensata intorno al silenzio, al tepore e al relax di corpo e mente. Nulla è stato lasciato al caso: dai materiali di recupero alle più moderne tecnologie energetiche. La scelta perfetta per un’indimenticabile e romantica vacanza di coppia.
Baita deluxe
Le Chalet du Tisseur
Da una rispettosa ristrutturazione di un antico fienile del 1800, utilizzando i materiali originali, nasce questa incantevole baita dove, cullati dal focolare del caminetto, potrete vivere una vacanza incorniciata dall’incantevole vista della Valle di Champorcher.
La scelta preferita dai nostri ospiti per una vacanza romantica o per un’esclusiva vacanza tra amici.
Baita superior
Le Chalet du Berger
Un’antica abitazione di montagna, alloggio di pastori e casari, riprogettata con cura, arredata in tipico stile alpino con tratti contemporanei. Travi a vista e caminetto.
Grazie ai suoi ampi spazi è l’alloggio più adatto alle vacanze di più giorni.
Baita standard
Le Chalet du Meunier
Una baita romantica, caratterizzata da elementi moderni, dotata di tutti i comfort. Il terrazzino esclusivo con vista sul villaggio vi regalerà momenti di pace, cullati dal suono del torrente e dai rintocchi del piccolo campanile.
Il calore del legno, il caminetto come elemento cardine della zona giorno e l’arredamento contemporaneo saranno i protagonisti di una vacanza, anche di più giorni, perfetta per due persone.
Baita standard
Le Chalet du Bûcheron
Un suggestivo open space ricavato in un grazioso sottotetto. La sua ubicazione rende gli spazi di questo chalet estremamente luminosi: il mattino vi sorprenderà con giochi di luce proiettati sui caratteristici elementi in legno. Dal suo balconcino si gode di una suggestiva vista della Valle di Champorcher. Il grande focolare ed il letto in stile feng shui, rendono lo Chalet du Bûcheron il luogo perfetto per una vacanza di coppia anche di più giorni.
Baita monolocale
Le Chalet du Cordonnier
Un piccolo gioiellino ricavato nell’antico granaio del villaggio.
Una baita concepita per vivere un’esperienza romantica. Uno spazio interno unico, studiato su più livelli. Un ampio patio in legno con vista sulla catena montuosa del Parco del Mont Avic dove pranzare e fare colazione nei mesi estivi.
Baita molto intima, dedicata a soggiorni di coppia.