In estate perderai il tuo sguardo nelle mille sfumature di verde dei boschi, delle foreste e delle praterie di montagna. Ti stupirai del silenzio, ti inebrierai del profumo dei fiori di montagna, potrai rilassarti davanti ad oltre 60 laghi alpini e ricaricare le tue energie ammirando cascate e torrenti tumultuosi.
Revivre
Gli articoli su Revivre
Yoga Nidra a Revivre Village
Per vivere appieno l’esperienza di rilassamento e connessione con la natura che caratterizza Revivre abbiamo deciso di dare un ruolo chiave alla pratica di Yoga Nidra.
Il Foliage in autunno nella Valle di Champorcher
Autunno a Revivre Village significa entrare in una dimensione unica, perdersi nei sentieri del Parco del Mont Avic circondati dai toni caldi delle foglie autunnali.
Le patate di montagna di Revire
Le patate di montagna prodotte da Revivre Alpage (qualità a seme biologico certificato) sono coltivate a 1.400 metri, tra le montagne della Valle di Champorcher.
Una vacanza a Revivre Village è una vacanza in sicurezza
Un soggiorno a Revivre significa godere di immensi spazi aperti, aria pulita e natura incontaminata. Ci troviamo infatti nella Valle di Champorcher, uno dei luoghi più selvaggi e puri di tutta la Valle d’Aosta. I nostri ospiti apprezzano particolarmente la dedizione...
L’inverno a Revivre Village
Revivre Village nella stagione invernale offre un’atmosfera davvero unica, la natura circostante diventa silenziosa e morbida. Il calore del legno vi cullerà e proteggerà dal freddo dell’inverno.