Revivre

Immergiti nella natura

Revivre è un’esperienza per scoprire la montagna più autentica. Soggiornando nel villaggio, incorniciato dalle vette del Parco Naturale del Mont Avic, potrete scoprire i sapori della nostra terra gustando i prodotti agricoli – a coltivazione naturale – della piccola azienda a conduzione famigliare.
Potrete percorrere le antiche vie nella natura accompagnati dai nostri asinelli Geppo e Martino. Vivrete un tempo solo per voi stessi facendovi guidare da meditazioni nei boschi e attraverso tecniche di rilassamento yoga.
Revivre significa poter creare insieme un‘esperienza fatta su misura, che vi permetta di tornare alla vostra quotidianità con una nuova carica di energia.
Le nostre esperienze vengono organizzate da AMY A.S.D.

Trekking

Trekking con gli asini

Percorrere i numerosi sentieri alla scoperta del Parco Naturale del Mont Avic e della natura selvaggia della Valle di Champorcher in compagnia degli asinelli Geppo e Martino e di guide specializzate.
Organizziamo insieme a voi l’avventura che sognate di vivere: che sia una escursione di mezza giornata, una giornata intera o un trekking di più giorni con pernottamenti in rifugi in quota. Scoprirete boschi di conifere, antichi villaggi, laghi alpini dai mille colori, cascate e pianure in fiore.
Geppo e Martino crescono e lavorano seguendo la filosofia Pat Parelli, il metodo più empatico e rispettoso della loro natura.
Le nostre sono escursioni someggiate, in cui avrete l’occasione di condurre gli asini da terra.

Meditazione e yoga

Meditazione e Yoga

In questo magnifico angolo della Valle D’Aosta – inesplorato, selvaggio e puro – emozione, natura, yoga e meditazione sono i cardini dell’ esperienza.
Praticare la passione per queste discipline in stretta connessione con la montagna più selvaggia, regala un profondo benessere in connessione con gli elementi.
Creiamo insieme il viaggio interiore ed il percorso che ti porterà a raggiungere il tuo benessere

Yoga in natura Champorcher Valle Aosta

Meditazione

Una pratica per ritrovare se stessi e raggiungere profondi stati di rilassamento, attraverso l’utilizzo di tecniche derivanti da varie discipline yogiche e di antiche tecniche buddiste.​

YOGA

Praticare in armonia con gli elementi della natura, sentendosi parte di essi attraverso pratiche sottili e morbide come lo yoga nidra (lo stato di sonno cosciente) e lo yin yoga, la disciplina lunare dalle posture semplici.